GF Londra 2016: pettorale scontato fino al 31 gennaio!

08.01.2016 23:40

Cari Amici,
sembra ieri di essere tornati da Londra soddisfatti di aver preso parte a questo evento che definiamo uno dei migliori in Europa. Invece siamo già vicini alla prossima edizione, ed è ora di metterci la testa perché come ormai sapete gli organizzatori chiudono con molto anticipo le iscrizioni rispetto alla data della gara: 31 Luglio 2016.

Ma in effetti organizzare un evento con 25 mila partecipanti richiede molto tempo, e per come organizzano loro, forse anche di più. Strade chiuse al traffico, transenne ovunque e personale volontario a catinelle. Questa è la Granfondo Londra, un expo ben organizzato e senza file per ritirare il pacco gara, centro città chiuso completamente al traffico per due giorni, con eventi mirati e dedicati alle famiglie. Insomma sarebbe un vero peccato non partecipare e non godersi questa città che per un week-end sarà tutta a pedali!

Quest'anno ci hanno prolungato l'offerta fino al 31 gennaio, quindi smaltiti i panettoni possiamo ora dedicarci a valutare l'iscrizione di questa bellissima gara.

Quindi ricorda:

dal 1 Febbraio, le iscrizioni passeranno da 120 sterline a 200!!!

Richiedi ora un preventivo, per contattare Bike Division puoi cercare qui il numero di telefono. Ti invieremo le due tipologie di pacchetto:

FORMULA PACCHETTO SENZA HOTEL:
Le regole organizzative di Londra ci impongono di vendere le iscrizioni solo unitamente ad altri servizi turistici. Quindi in questa formula avrete la nostra assistenza, un bike tour guidato nei dintorni di Londra, un meccanico a disposizione, ecc ecc.

FORMULA PACCHETTO CON HOTEL:
Oltre a quanto sopra, avrete il soggiorno in un Hotel col quale abbiamo semplici ma importanti accordi: bici in camera e colazione presto la mattina della gara! La sua posizione ci permette di essere molto vicini al centro.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni