Mondo Continental

Fuga da lontano alla Ronde de l'Oise: Parrinello battuto solo da De Bondt

10.06.2016 19:53

Il belga Dries De Bondt ha vinto oggi in Francia la seconda tappa della Ronde de l'Oise coronando al meglio una fuga da lontano. I protagonisti della giornata odierna sono stati cinque che tutti assieme sono riusciti a resistere per soli 7" al veemente ritorno del gruppo: il 24enne della Verandas Willems è riuscito a precedere Antonino Parrinello della D'Amico-Bottecchia, in evidenza anche l'anno scorso alla Ronde de l'Oise con un secondo posto di tappa ed il quarto nella classifica finale; Bjørn Tore Nilsen Hoem, Clément Penven e Nick Schultz hanno chiuso rispettivamente terzo, quarto e quinto, il gruppo invece è stato regolato in volata da Rudy Barbier.

Grazie al piccolo margine di vantaggio conservato sul traguardo dai fuggitivi è cambiata anche la classifica generale di questa Ronde de l'Oise: Dries De Bondt ha conquistato la maglia bianca di leader con 5" su Antonino Parrinello e 6" di Bjørn Hoem.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni