Mondo Continental

GP de Saguenay, va a Ben Perry la prima frazione

10.06.2016 10:26

È partito con una frazione di 151 km il Grand Prix de Saguenay, corsa a tappe di quattro giorni disputata nei pressi dell'omonima città del Québec. A vincere lo sprint a due, in una giornata caratterizzata dalla forte pioggia, è stato il canadese Benjamin Perry (Silber Pro Cycling) che ha battuto l'estone Mikhel Räim (Cycling Academy Team); a 7" ha terminato il canadese Alexander Cataford (Silber Pro Cycling) mentre sono 28 i secondi di ritardo del francese Thomas Vaubourzeix (Lupus Racing Team), dei canadesi Ryan Roth (Silber Pro Cycling), Pierrick Naud (Rally Cycling) e Matteo Dal Cin (Silber Pro Cycling), dallo statunitense Joshua Berry (Jelly Belly p/b Maxxis) e dal canadese Guillaume Boivin (Cycling Academy Team).

Chiude la top 10 a 32" il ceco Daniel Turek (Cycling Academy Team); saranno verosimilmente costoro a giocarsi la nona edizione della gara nordamericana, visto che la prima parte del gruppo ha pagato la bellezza di 7'41".

 

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni