Mondo Continental

Al Gp Horsens Posten bella sgroppata di Alexander Kamp

12.06.2016 22:36

Dopo la vittoria di ieri con Mads Pedersen alla Fyen Rundt, lo Stölting Service Group si aggiudica anche la seconda prova del weekend di gara in Danimarca. Il Gp Horsens Posten, disputato sulla distanza di 194 km, è stato vinto da Alexander Kamp: il ventiduenne danese si è reso protagonista di una splendida cavalcata solitaria, come dimostra il distacco rifilato ai due che lo accompagnano sul podio.

Secondo è giunto l'olandese Arvid De Kleijn (Cyclingteam Jo Piels) e terzo il danese Stefan Djurhuus (Team Almeborg-Bonrholm), arrivati entrambi a 1'23". È di 2'11" il gap pagato di chi è arrivato tra il quarto e il nono posto, tutti corridori danesi: nell'ordine Rasmus Guldhammer (Stölting Service Group), Aske Louring Vorre (ColoQuick-Cult), Nicolai Brøchner (Riwal Plafordm), Nicklas Overgaard Pedersen (Team WeBike-Aarhus), Michael Reihs (Stölting Service Group) e Torkil Vehye (Team WeBike-Aarhus). Chiude la top 10, a 2'17", l'altro danese Daniel Foder (Team TreFor).

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni