Mondo Continental

Tour de Beauce, Powless beffa Carpenter nella crono del mattino

17.06.2016 20:21

A Saint Prosper si è aperta la terza giornata del Tour de Beauce con una cronometro individuale di 19 km: a vincere con il tempo di 24'39" il promettente statunitense Neilson Powless (Axeon Hagens Berman) che ha preceduto per l'inezia di 1" il connazionale Robin Carpenter (Holowesko-Citadel Racing Team).

A 5" hanno concluso il canadese Hugo Houle (Nazionale canadese), lo statunitense Geoffrey Curran (Axeon Hagens Berman) e il lettone Andzs Flaksis (Holowesko-Citadel Racing Team), a 10" lo statunitense William Barta (Axeon Hagens Berman), a 16" il canadese Matteo Dal Cin (Silber Pro Cycling), a 17" lo statunitense Gregory Daniel (Axeon Hagens Berman), a 20" il canadese Rob Britton (Rally Cycling) e a 32" l'altro canadese Jordan Cheyne (Jelly Belly p/b Maxxis).

In classifica il leader rimane Gregory Daniel, che ora guida con 7" su Houle e 41" su Carpenter. Più tardi si terrà la semitappa in linea di 78 km tra Saint Georges e Beauce Art.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni