Mondo Continental

Oberösterreichrundfahrt, Vincenzo Albanese mantiene il comando. Tappa a Eibegger

18.06.2016 18:05

La terza tappa dell'Oberösterreichrundfahrt si è disputata tra Stöcker e Ulrichsberg sulla distanza di 142 km: il gruppo dei migliori è stato formato da quattordici unità e da loro è emerso il nome del vincitore. Il primo a tagliare il traguardo è stato il padrone di casa Markus Eibegger (Team Felbermayr-Simplon Wels), giunto al quarto successo stagionale.

Alle sue spalle si sono classificati Michael Schwarzmann (Bora-Argon 18), il polacco Jacek Morajko (Wibatech Fuji), l'austriaco Patrick Schelling (Team Vorarlberg), l'australiano Nick Schultz (SEG Racing Academy), il tedesco Silvio Herklotz (Bora-Argon 18), l'austriaco Stephan Bissinger (Team Felbermayr-Simplon Wels), il tedesco Florian Bissinger (WSA Greenlife), l'olandese Martijn De Jong (SEG Racing Academy) e il belga Kobe Goossens (Telenet-Fidea).

Non cambia il padrone della maglia di leader: Vincenzo Albanese è giunto tredicesimo e, per il fatto che nella corsa non sono attribuiti abbuoni, resta in vetta. Il talentuoso ventenne della Hopplà Petroli Firenze precede il tedesco Alexander Krieger (Leopard Pro Cycling), Rabitsch, Schultz e Eibegger, tutti a pari tempo. Domani ultima frazione, da Traun a Windischgarsten sulla distanza di 156 km, con l'ultima salita che termina a 11 km dalla fine.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni