Mondo Continental

Tour de Beauce, prima vittoria in carriera per l'australiano Rice

18.06.2016 09:41

La semitappa pomeridiana del Tour de Beauce, disputata sulla distanza di 78 km tra Saint Georges e Beauce Art, ha visto il successo di Michael Rice. Il ventenne australiano della Garneau Québecor ha rifilato nell'arrivo leggermente all'insù 2" ai più immediati inseguitori; nell'ordine si sono classificati lo statunitense Gregory Daniel (Axeon Hagens Berman), il canadese Isaac Leblanc (Apogée-Lowest Rates), lo statunitense Jacob Rathe (Jelly Belly p/b Maxxis), il dominicano Diego Milán (Inteja-MMR Dominican Cycling Team), l'estone Mikhel Räim (Cycling Academy) e lo statunitense Robin Carpenter (Holowesko-Citadel Racing Team). A 8" completato la top 10 i canadesi David Boily (Garneau Québecor) e Hugo Houle (Nazionale canadese) e lo statunitense Joshua Berry (Jelly Belly p/b Maxxis).

Con questo il risultato il leader della classifica Daniel incrementa il proprio margine: ora lo statunitense guida con 18" su Houle e 48" su Carpenter. Oggi in programma una tappa che si terrà tra le strade di Québec City per un chilometraggio di 70 km.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni