FantaTour de France su Zweeler: almeno 50.000 euro in premi!

Mont Saint-Michel sarà sabato 2 luglio il teatro de “Le Grand Départ”. Il 103esimo Tour de France inizia con una tappa di pianura adatta agli sprinter che potranno realizzare il sogno di indossare la maglia gialla. Il gruppo in seguito si muoverà attraverso i Pirenei e il Mont Ventoux fino alle Alpi. Qui, nell’ultima settimana, verrà decisa la classifica generale. Sarà Chris Froome ad ottenere la terza vittoria o Alberto Contador? Un grande sfidante sarà anche Nairo Quintana, che potrebbe vincere il suo primo Tour de France. Sicuramente questa sfida ci garantirà 3 settimane di grande intrattenimento!

Per un po’ di divertimento extra durante la corsa puoi iscriverti a uno dei tanti FantaTour de France su internet. Su Zweeler puoi iscriverti al FantaTour de France con un montepremi minimo di 25.500€! Devi solamente scegliere i migliori ciclisti e pronosticare i vincitori delle varie classifiche. Se crei la squadra migliore, un primo premio di 1500 euro verrà aggiunto al tuo conto in banca. E non è l’unico gioco. Zweeler organizza numerosi tipi diversi di giochi sul Tour de France e tutti con grandi premi!

Tour de France (15+5): almeno 25.500 euro in premi!
Per creare una squadra ogni giocatore deve scegliere 15 ciclisti e 5 ciclisti di riserva. Quando un corridore non inizia una tappa, allora la prima riserva disponibile prenderà il suo posto. I punti dei ritirati rimarranno nel totale dei tuoi punti realizzati, i punti della riserva conteranno solo dall’inizio della tappa successiva.

Oltre al gioco 15+5 sul Tour de France, Zweeler ha anche un gioco “Budget” con 8.000 euro in premi, un gioco “Major League” con 4.000 euro in premi e un gioco su ogni singola tappa! E per finire abbiamo il gioco “Road to Doha” dove puoi vincere un ticket per il gioco finale con 30.000 euro in premi!

Altri giochi Zweeler:

  • Fantasy Olympics 2016: Montepremi minimo di 4.000 euro!
  • Fantasy Wimbledon: Montepremi minimo di 1.200 euro!

Fai clic qui per registrarti il prima possibile!

Tags

Archivio

La vignetta di Pellegrini