Mondo Continental

Vuelta a Venezuela, nella nona tappa Quevedo supera due compagni di squadra

17.07.2016 10:49

Volata a ranghi compatti nella nona frazione della Vuelta Ciclista a Venezuela: a sprintare meglio di tutti nella tappa disputata attorno a Valle de la Pascua sulla distanza di 104 km è stato Xavier Quevedo (Fedeindustria-Gobernación de Yaracuy) che ha preceduto i compagni di squadra Orluis Aular e José García.

Completano la top 10 Daniel Smith (Gobierno de Nueva Esparta), Honorio Machado (Grupo JHS-Andiempaques), Jorge Alvarado (Bicicletas Castilla Fun), Miguel Ubeto (Lotería del Táchira), il colombiano Kevin Sepúlveda (JB Ropa Deportiva), Artur García (Gobernación de Trujillo) e Manuel Briceño (Gobernación de Carabobo).

Grazie all'abbuono José García riduce leggermente il distacco dal capoclassifica Jonathan Monsalve: il portacolori del JHS Aves-Intac vanta comunque 57" di vantaggio su di lui e 1'33" su José Alarcón (Lotería del Táchira). Oggi ultima frazione di 99 km ad Altagracia de Orituco, con la graduatoria che non dovrebbe subire scossoni.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni