Ciclismo Giovanile

Parla australiano il Gp Sportivi di Poggiana: assolo di Michael Storer

14.08.2016 20:46

La quarantanovesima edizione del Gp Sportivi di Poggiana ha visto il successo di uno dei giovani più interessanti del panorama internazionale. A conquistare la prova trevigiana di 177 km è stato Michael Storer che ha attaccato sull'ultima scalata della Forcella Mostaccin e si è involato tutto solo sin sul traguardo.

Devono trascorrere ben 3'05" per l'arrivo del secondo, il padrone di casa Enrico Salvador (Unieuro Wilier). Completa il podio Filippo Rocchetti (Zalf Euromobil Désirée Fior) che, giungendo a 3'10", supera in volata il bielorusso Aleksandr Riabushenko (Palazzago), Filippo Fiorelli (Delio Gallina Colosio Eurofeed) e Edward Ravasi (Team Colpack). Settimo a 3'15" Filippo Zaccanti (Team Colpack), ottavo a 5'30" Andrea Vendrame (Zalf Euromobil Désirée Fior), nono a 5'30" il danese Emil Vinjebo (Team Giant Scatto) e decimo a 5'57 Mattia Bais (Cycling Team Friuli).

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni