Donne Élite

Seconda vittoria di Marta Bastianelli al Trophée d'Or

23.08.2016 19:38

Continua l'ottimo 2016 di Marta Bastianelli che oggi al Trophée d'Or ha aggiunto un'altra vittoria al proprio palmarès: dopo essere già andata a segno nella seconda tappa, la forte atleta laziale della Alé Cipollini si è ripetuta nella quarta frazione con partenza e arrivo a Levet. La tappa, caratterizzata da alcune salitelle che hanno scremato il gruppo, ha visto arrivare davanti 61 atlete che si sono giocate la vittoria allo sprint: Marta Bastianelli è risultata di nuovo la più forte lasciando Monique Van de Ree e Pascale Jeuland al secondo e terzo posto; top10 anche per Soraya Paladin e Alessia Martini, sesta e decima rispettivamente.

Ad una tappa dalla conclusione il successo finale sembra ormai indirizzato verso la Lotto Soudal Ladies che ha Elise Delzenne leader, Sofie De Vuyst terza a 45" e Claudia Lichtenberg quarta a 51", in mezzo c'è solo Eugenie Duval con un distacco di 44". Le miglior italiane sono sempre Soraya Paladin e Lara Vieceli, nona e decima.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni