Mondo Continental

Colpo doppio per Bogdanovics: al Baltic Chain Tour conquista tappa e classifica

29.08.2016 11:41

Nell'ultima delle tre giornate del Baltic Chain Tour, in una frazione di 174.9 km disputata, come le due precedenti, a Vilnius, ad imporsi in uno sprint a ranghi compatti è stato Maris Bogdanovics. Il lettone della Rietumu-Delfin si è messo alle spalle l'estone Silver Mäoma (Nazionale estone), il compagno di squadra e connazionale Andris Vosekalns, l'ucraino Andriy Kulyk (Kolss BDC Team), i russi Mamyr Stash e Alexander Kulikovskiy (Nazionale russa), il bielorusso Raman Ramanau (Minsk Cycling Club), il lituano Darijus Dzervus (Staki-Baltik), il lettone Maris Kalverss (Evelo Team) e il bielorusso Anton Muzychkin (Minsk Cycling Club).

Grazie all'abbuono per la vittoria, Bogdanovics conquista anche la classifica generale: con lui sul podio salgono l'ucraino Andriy Vasylyuk (Kolss BDC Team), staccato di 3", e Mäoma di 5". Completano la top 10 Stash a 8", l'estone Peeter Pruus (Rietumu-Delfin) a 9", l'ucraino Maksym Vasilyev (Kolss BDC Team) e Kulikovskiy a 13", il lettone Krists Neilands (Nazionale lettone) a 14", Dzervus e il norvegese Sindre Bjerkerstrand Haugsvaer (Team Ik Hero) a 15".

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni