Professionisti

Tyler Williams alla Cycling Academy, si ritira Marcel Aregger

07.10.2016 10:44

Dopo il canadese Benjamin Perry la Cycling Academy continua a pescare nelle Americhe: la compagine israeliana, intenzionata ad ottenere una licenza Professional, ha comunicato l'ingaggio dello statunitense Tyler Williams. Il ventunenne arriva dalla Axeon-Hagens Berman di Axel Merckx ed è un passista capace anche nelle prove vallonate. Sempre in casa Cycling Academy da segnalare il rinnovo biennale per l'estone Mihkel Räim, vincitore nel 2016 di cinque gare fra cui il titolo nazionale élite in linea.

A soli ventisei anni termina è costretto a terminare la carriera Marcel Aregger: l'elvetico è rimasto a piedi dopo la chiusura dell'IAM Cycling e, in mancanza di offerte di livello, ha preferito smettere dopo il Memorial Frank Vandenbroucke. In carriera nessuna vittoria a livello UCI ma un titolo nazionale in linea under 23 nel 2011; da segnalare anche una bruttissima caduta alla Dwars door Vlaanderen 2015 quando perdette conoscenza e procurandosi una commozione cerebrale.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni