Professionisti

Manuele Mori rimane alla Lampre. Rinnovi anche in casa Gazprom e ONE

26.10.2016 17:30

Anche nel 2017 e nel 2018 Manuele Mori rimarrà in gruppo con la nuova Lampre targata TJ Sport: il trentaseienne corridore toscano, da tredici stagioni tra i professionisti, ha prolungato il contratto con il team diretto da Giuseppe Saronni. «Sono felicissimo per aver riscontrato ancora la fiducia della società e sono entusiasta al pensiero di poter essere parte di un gruppo sportivo che correrà sulle strade del mondo con ancora maggior vitalità» ha dichiarato Mori.

Per quanto riguarda la Gazprom-RusVelo, continueranno a militare nella formazione russa anche nel 2017 Igor Boev, Artur Ershov e Andrei Solomennikov. Quattro prolungamenti invece in casa ONE Pro Cycling: faranno parte del team britannico Karol Domagalski, Kristian House, Steele Von Hoff e Peter Williams. Lascia invece la squadra Richard Handley: il ventiseienne scalatore si è accordato con la Madison Genesis, formazione Continental britannica.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni