Ciclismo amatoriale

Tutto l'amore per il ciclismo al Carlo's Hotel di Castagneto Carducci

08.11.2016 00:10

[Best_Wordpress_Gallery id="11" gal_title="Carlos Hotel 2016 - 1"]

Grande offerta dedicata a chi pedala: 3 o 6 giorni da gennaio a marzo nella struttura toscana a un prezzo di lancio imbattibile!


Godersi gli ultimi scampoli d'inverno pedalando nel clima mite della Toscana, tra i vigneti e gli uliveti di una zona incontaminata e legata a doppio filo alla storia e alla letteratura: a Castagneto Carducci il Carlo's Hotel offre a tutti i cicloamatori la possibilità di trascorrere tre (o sei) giorni per una vacanza in bici tra il 1° gennaio e il 31 marzo prossimi.

Il dettaglio dell'offerta:
- sistemazione in camera doppia o tripla
- ricca colazione al buffet
- a disposizione un esperto al quale rivolgersi per ogni richiesta e informazione, in grado di illustrare nel dettaglio i percorsi della nostra zona e fornire mappe e cartine
- spuntino al rientro dell'allenamento con frutta, yougurt, cereali, torta della casa, thè, caffè, cappuccino
- locale sicuro con allarme dove è possibile riporre la bicicletta
- lavatrice a disposizione per lavaggio indumenti
- sauna libera fino alle 20
- possibilità di massaggi sportivi su richiesta
- cena

Su prenotazione c'è anche la possibilità di uscita in allenamento con il professionista Elia Favilli che metterà a disposizione degli ospiti del Carlo's Hotel la sua esperienza, facendo anche tabelle di allenamento personalizzate.

Per l'assistenza professionale delle bici è possibile rivolgersi al negozio Ciclosport, dove si possono fare acquisti e riparazioni meccaniche e oltre a  noleggiare bici.

Il costo di questa ciclovacanza in Toscana?

165 euro per 3 notti con trattamento di mezza pensione!

300 euro per 6 notti con trattamento di mezza pensione!

[Best_Wordpress_Gallery id="12" gal_title="Carlos Hotel 2016 - 2"]

 

Ma scopriamo insieme il Carlo's Hotel. A due passi dai Cipressi del Carducci, nel centro della campagna Castagnetana famosa per i suoi nobili vini come Sassicaia, Ornellaia, Pino di Biserno, ma semplice nelle sue tradizioni contadine, sorge il Carlo's Hotel a Castagneto Carducci: albergo piccolo, di nuova costruzione, gestito direttamente dai titolari, Giancarlo e Rosita Guarguaglini.

A soli 4 km dal mare, insignito da anni dalla Bandiera Blu, e vicino alle più importanti città d'arte della Toscana, il Carlo's Hotel dispone di 16 camere, dotate di ogni confort e collocate su tre piani, tutte con ingresso indipendente e parcheggio privato, posto in un ampio giardino dove è possibile trascorrere momenti di relax facendo un bagno in piscina o all'ombra di olivi secolari.

La colazione, nel periodo estivo, sarà servita all'aperto, all'ombra del gazebo con vista sul giardino.

A disposizione, il piccolo centro benessere per un massaggio rilassante o sportivo, la sauna, la palestra e la piscina interna invernale con acqua a 30° ed idromassaggio.

Adatto quindi alla famiglia, all'uomo d'affari e allo sportivo, per trascorrere giornate all'insegna del benessere, immersi nel verde, unisce la vacanza al mare alla possibilità di entrare in contatto con la bellezza della campagna toscana.

Castagneto Carducci è un lembo di terra pressoché intatto di natura preservata, di opere d'arte, di prodotti genuini e di buona gastronomia, di botteghe dai sapori antichi, di ospitalità e tradizione.

[Best_Wordpress_Gallery id="13" gal_title="Carlos Hotel 2016 - 3"]
Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni