Professionisti

Graziato è 7° nella tappa finale del Tour of Fuzhou, classifica a Emami

20.11.2016 12:32

In Cina va in archivio anche l'edizione 2016 del Tour of Fuzhou: oggi nella quinta ed ultima frazione ad imporsi è stato lo statunitense Lucas Eamon, 24enne dell'Astellas Cycling Team, che è riuscito a precedere di 5" e 6" i padroni di casa Meiyin Wang, futuro compagno di squadra di Vincenzo Nibali, e Xin Wang. Per Massimo Graziato è arrivata una settima posizione di giornata con l'altro italiano in gara, Marco Zanotti, fermo all'undicesimo posto.

L'ultima tappa del Tour of Fuzhou non ha impensierito il leader Rahim Emami che ha portato così a casa il successo finale, il terzo in questa corsa dopo quelli del 2013 e del 2015. Il 34enne iraniano ha chiuso con 30" di vantaggio sul compagno di squadra Arvin Moazemi, mentre l'olandese Peter Schulting ha privato la Pishgaman Giant Team della tripletta sul podio riuscendo a scavalcare Hamid Pourhashemi proprio all'ultimo grazie agli abbuoni ai traguardi volanti.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni