Ciclismo Giovanile

Il Team Colpack completa la squadra con quattro acquisti

01.12.2016 10:21

Il Team Colpack ufficializza i nomi degli ultimi quattro arrivati che vanno a completare l’organico 2017 degli atleti della formazione bergamasca. Alla corte del team manager Antonio Bevilacqua arrivano Simone Guizzetti, Matteo Sobrero, Riccardo Verza e Stefano Vettorel.

Il bergamasco Simone Guizzetti, classe 1995, proviene dalla Named Ferroli ed è un attaccante incallito. Il cuneese Matteo Sobrero, classe 1997, è reduce da una stagione con la maglia della Viris Maserati dove è stato frenato dalla mononucleosi che non gli ha permesso di confermare le attese. Il padovano Riccardo Verza, classe 1997 e figlio dell’ex professionista Fabrizio, ha gareggiato con la maglia della Selle Italia-Cieffe-Ursus non riuscendo a ad ottenere risultati di rilievo dopo che tra gli juniores era stato uno dei migliori talenti della categoria. Il trevigiano Stefano Vettorel, anch'egli classe 1997, è un passista-veloce.

 

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni