Mondo Continental

New Zealand Cycle Classic, Crome fa sua la seconda tappa. Oram nuovo leader

23.01.2017 10:04

Nuova dimostrazione di forza degli atleti della IsoWhey Sports Swisswellness al New Zealand Cycle Classic: dopo il successo di ieri di Timothy Roe la seconda frazione della prova a tappe oceanica, disputata tra Masterton e Admiral Hill sulla distanza di 147 km, è stata conquistata da Sam Crome. Il ventitreenne neozelandese ha preceduto di 7" il connazionale James Oram (Nazionale neozelandese), di 25" il britannico Steven Lampier (JLT Condor) e di 49" il terzetto composto da Timothy Roe e dai neozelandesi Hayden Torckler (Blindz Direct-Swift Carbon) e Hayden McCormick (Nazionale neozelandese). Da segnalare il buon dodicesimo posto a 1'13" del ventitreenne azzurro Leonardo Tortomasi (Team Figros).

Cambia il leader: Roe deve infatti cedere la maglia gialla a Oram che ora conduce con 10" su Crome, 12" su Lampier e 31" sullo stesso Roe. La terza tappa da Masterton a Martinborough di 136 km è accidentata nella prima parte mentre nel finale verrà affrontato per otto volte un circuito cittadino.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni