Mondo Continental

Delio Gallina monopolizza il podio in Marocco: vince Galdoune su Marengo e De Mori

03.02.2017 21:00

L'anno della Delio Gallina Colosio Eurofeed inizia nel migliore dei modi: la formazione dilettantistica lombarda si prende tutte le posizioni del podio nel primo appuntamento con le corse in Marocco. Nel GP Sakia el Hamra, facente parte del minitour de Les Challenges de la Marche Verte, la vittoria è andata a Ahmed Galdoune: il ventenne velocista marocchino ha avuto la meglio sui compagni di squadra Umberto Marengo e Mattia De Mori.

Assieme a loro in una giornata velocissima (media oraria superiore ai 52 km/h) sono giunti il marocchino Soufiane Sahbaoui (Nazionale marocchina), il turco Ahmet Örken (Torku Sekerspor) e il francese Thomas Vauborzeix (Nice Pro Cycling). A 5" ha concluso l'italo-russo Ivan Balykin, alla prima uscita in maglia Torku Sekerspor, mentre completano la top 10, tutti a 33", il belga Johan Hermoulle (Naturablue Cycling), Essaïd Abelouache (Nazionale marocchina) e il canadese Adam Jamieson (Nazionale canadese).

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni