Professionisti

L'olandese Johim Ariesen vince la 2a tappa della Volta ao Alentejo

23.02.2017 17:14

Vittoria olandese nella seconda della Volta ao Alentejo in Portogallo: il 28enne Johim Ariesen conferma di avere un ottimo feeling con questa corsa riuscendo a cogliere oggi il quarto successo personale qui dopo quello del 2016 ed i due del 2015. Ariesen è il velocista della Metec-TKH e sul traguardo di Portel è riuscito a battere lo spagnolo Carlos Barbero della Movistar. Nelle prime otto posizioni si sono piazzati corridori di otto nazionalità diverse: alle spalle dei primi due sono arrivati nell'ordine l'americano Joyce, lo sloveno Tratnik, il britannico Lawless, il portoghese Oliveira, il russo Maikin ed il colombiano Molano.

I 6" di abbuono conquistati per la seconda posizione, uniti ai 4" presi già ieri per il terzo posto e ai 3" presi oggi ad un traguardo volante, hanno portato Carlos Barbero in testa alla classifica generale davanti all'arentino Rinaldo Nocentini che ieri s'era imposto nella prima tappa.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni