Mondo Continental

Rabobank Dorpenomloop, Napolitano è quarto. Vittoria a van Trijp

12.03.2017 18:01

Dopo il sesto posto di ieri alla Ronde van Drenthe Danilo Napolitano ha conquistato un nuovo piazzamento tra i migliori 10: l'esperto siciliano della Wanty-Groupe Gobert si è infatti piazzato quarto alla Rabobank Dorpenomloop a Rucphen, disputata sulla distanza di 191 km.

Il vincitore è stato Maarten van Trijp: il ventitreenne del Metec-TKH Continental Cyclingteam p/b Mantel è giunto in solitaria, anticipando di 14" un gruppo di nove elementi. Sul podio sono saliti gli altri padroni di casa Fabio Jakobsen (SEG Racing Academy) e Raymond Kreder (Roompot-Nederlandse Loterij).

Alle spalle del ragusano si sono piazzati gli olandesi Elmar Reinders (Roompot-Nederlandse Loterij), Luuc Bugter (Delta Cycling) e Peter Schulting (Destil-Jo Piels), il belga Preben Van Hecke (Sport Vlaanderen-Baloise), il francese Tanguy Turgis (BMC Development Team) e l'olandese Tim Ariesen (Roompot-Nederlandse Loterij).

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni