Professionisti

Venti squadre al Gp di Francoforte: 8 Professional, assenti le italiane

04.04.2017 17:37

La cinquantacinquesima edizione della Rund um Finanzplatz Eschborn Frankfurt, nota in italiano come Gran Premio di Francoforte, rappresenterà la prima volta della corsa tedesca nel World Tour. Come le altre gare entrate quest'anno nel massimo circuito, la partecipazione dei team WT è facoltativa.

Hanno deciso di gareggiare il prossimo 1 maggio in Germania undici team World Tour. Si tratta di AG2R La Mondiale, BMC Racing Team, Bora-Hansgrohe, Cannondale-Drapac, Lotto Soudal, Quick Step Floors, Team Sunweb, Team Katusha-Alpecin, Team Lotto NL-Jumbo, Trek-Segafredo e UAE Team Emirates.

Con loro l'organizzazione ha invitato otto squadre Professional. Metà di loro sono le belghe Sport Vlaanderen Baloise, Veranda's Willems-Crelan, Wanty-Groupe Gobert e WB Veranclassic Aqua Protect. Le altre sono l'irlandese Aqua Blue Sport, la polacca CCC Sprandi Polkowice, la russa Gazprom-RusVelo e l'olandese Roompot-Nederlandse Loterij. La ventesima ed ultima compagine è la nazionale tedesca.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni