Mondo Continental

Vuelta Uruguay, la crono premia Magno Prado Nazaret

12.04.2017 19:03

Nell'attesissima cronometro della Vuelta Ciclista a Uruguay si è assistito ad una grande prestazione. Protagonista Magno Prado Nazaret del Soul Brasil: il verdeoro, già leader della generale, ha percorso i 34.2 km del tracciato di Melo in 46'16". L'avversario più vicino, l'argentino Juan Javier Melvilo (Italomat-Dogo), ha pagato 2'02".

Terzo a 2'15" è giunto l'uruguaiano Alan Matias Presa (Schneck Alas Rojas), quindi quarto a 2'16" il brasiliano Murilo Affonso (Soul Brasil). Tutti gli altri hanno registrato un ritardo superiore ai 2'30".

Per effetto di tale risultato Prado Nazaret amplia notevolmente il proprio margine il classifica. Il trentunenne vanta 2'36" su Affonso e 3'51" sull'altro compagno di squadra Flavio Cardoso. Il primo "estraneo" il graduatoria è l'uruguaiano Sixto Nuñez (San Antonio Florida) a 4'40". Domani settima tappa di 107,1 km da Melo a Treinta y Tres.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni