Mondo Continental

Oberösterreichrundfahrt, Jensen si ripete nell'ultima tappa. Generale a Rabitsch

11.06.2017 16:14

Nella quarta ed ultima frazione dell'Oberösterreichrundfahrt (Giro dell'Alta Austria) volata a ranghi compatti. Al termine della Traun-Ternberg di 136.9 ripete il successo di ieri August Jensen; il norvegese del Team Coop, uno degli uomini più in forma del momento, ha avuto la meglio sugli olandesi Jason van Dalen (Delta Cycling Rotterdam) e Bas van der Kooij (Destil-Piels). Quarto il giovane britannico Scott Auld (Zappi Racing Team) mentre quinto l'austriaco Matthias Krizek (Tirol Cycling Team).

In classifica dominio totale degli austriaci del Team Felbermayr-Simplon Wels, che monopolizza il podio. Maglia gialla finale per Stephan Rabitsch, che precede di 17" Riccardo Zoidl e di 22" Markus Eibegger. A seguire il tedesco Jonas Rapp (Team Heizomat) a 26", l'austriaco Benjamin Brkic (Tirol Cycling Team) a 30", l'olandese Ike Groen (Delta Cycling Rotterdam) a 45", i tedeschi Sebastian Baldauf (Team Vorarlberg) a 52" e Christian Mager (Hrinkow Advarics) a 54", quindi i britannici della Zappi Auld e James Davey, entrambi a 54".

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni