- Cicloweb - http://www.cicloweb.it -

Jelajah Malaysia, nella seconda tappa vittoria per Muhamad Othman

L'arrivo della seconda tappa del Jelajah Malaysia 2017 © Twitter

La seconda frazione del Jelajah Malaysia si è disputata fra Lumut e Kuala Kurau sulla distanza di 145.3 km. Tre corridori si sono giocati il successo allo sprint: a imporsi è stato il malese Muhamad Othman. Il ventiseienne del Terengganu Cycling Team ha avuto la meglio sul laotiano Ariya Phounsavath (Thailand Continental Cycling Team) e sull’altro malese Mohd Ahmad Lutfi (Fauzan PDRM).

Il gruppo è comunque giunto in prossimità, dato che il ritardo loro attribuito è di 3″. In top 10 si sono classificati, nell’ordine, il filippino Nelson Martin (7 Eleven-Roadbike Philippines), il malese Mohamad Farid Razali (Kelantan), il filippino Rustom Lim (7 Eleven-Roadbike Philippines), il malese Sofian Mohd Bakri (Malaysia), l’australiano Ryan Thomas (Oliver’s Real Food), l’indonesiano Selamat Juangga (KFC Cycling Team) e l’australiano Nick Miller (CCN Cycling Team).

Il nuovo capoclassifica è Thomas, che comanda con 2″ su Lim e 3″ su Phounsavath. Domani appuntamento con la Kuala Kangsar-Kulim di 141 km.