Pista

Pista, tra gli azzurri convocati per la CdM di Santiago si rivede Viganò

04.12.2017 14:23

Dopo il fine settimana appena trascorso a Milton, in Canada, la Coppa del Mondo su Pista ha ora di fronte, sabato 9 e domenica 10 dicembre, la quarta tappa della rassegna internazionale. A ospitare gli specialisti degli anelli sarà l'inedita location di Santiago del Cile, in un appuntamento in un paese fuori dai classici radar del ciclismo su pista.

La spedizione italiana sarà composta da undici atleti, cinque donne e sei uomini. Tra di essi da segnalare la presenza dell'esperto Davide Viganò che, diversamente dall'Europeo quando fu impegnato nel mezzofondo dietro derny, gareggerà in una delle prove facenti parte del calendario del circuito UCI.

Le convocate sono Elisa Balsamo (Fiamme Oro), Marta Cavalli (Valcar Pbm), Simona Frapporti (Fiamme Azzurre), Francesca Pattaro (Bepink) e Silvia Valsecchi (Bepink). I convocati sono Francesco Ceci (Fiamme Azzurre), Carloalberto Giordani (Team Colpack), Francesco Lamon (Team Colpack), Davide Plebani (Beltrami Tsa Argon 18 Tre Colli), Michele Scartezzini (Sangemini-MG.KVis) e Davide Viganò (Turbolento).

Notizia di esempio
AG2R La Mondiale, tanto marrone nella tenuta 2018