Professionisti

Presentata la maglia 2018 della Fortuneo. E arriva un nuovo cosponsor

29.12.2017 10:33

Doppio annuncio odierno in casa Fortuneo. La compagine transalpina ha infatti presentato la nuova maglia 2018 e il secondo sponsor in vista della prossima stagione. Il copatrocinatore sarà Samsic, colosso dell'industria francese con ben 80 mila collaboratori sparsi in tutta Europa: l'accordo è importante, dato che sarà di durata triennale.

La nuova maglia, invece, non riserva grandi modifiche rispetto a quella del 2017. Il nero e il bianco, colori distintivi della Bretagna, saranno come da tradizione le tonalità dominanti. A esse si affianca il verde, presente sui bordi delle maniche e all'altezza del logo del main sponsor. Ogni tenuta sarà personalizzata: ciascun atleta avrà nella manica destra una frase, un numero o un simbolo di sua scelta.

Queste le parole del general manager Emmanuel Hubert: «Abbiamo un progetto ambizioso: lottare per il livello più alto possibile mantenendo il clima familiare che è la nostra forza. Sono molto felice di lavorare con aziende come Fortuneo e Samsic per le prossime tre stagioni, fatto che ci permette di avere stabilità e di costruire con tranquillità il futuro».

Notizia di esempio
Ciclomercato: Paula Sanmartin alla Servetto, la Sho-Air Twenty20 annuncia l'organico