Donne Élite

Elisa Longo Borghini, ufficiale il passaggio alla Trek Factory Racing

08.08.2018 16:21

L'accordo era già stato raggiunto da tempo e da alcune settimane l'indiscrezione era diventata di dominio pubblico, ma solo adesso è arrivata la conferma ufficiale da entrambe la parti: nella stagione 2019 Elisa Longo Borghini correrà con la nuova formazione della Trek Factory Racing.

«Unirmi alla famiglia Trek - ha dichiarato Elisa Longo Borghini - è stata una decisione che aveva senso per svariate ragioni. Stanno allestendo una squadra di alto livello, con aspirazioni di competere subito per podi importanti con una rosa di atlete di grande classe: è fantastico e motivante. E poi c'è la solida struttura ed il supporto che offrono: avremo ciò di cui avremo bisogno e l'unico pensiero sarà rivolte alle corse. Attorno a noi avremo veri professionisti che ci aiuteranno in ogni passo».

In carriera Elisa Longo Borghini ha vinto un Giro delle Fiandre, la Strade Bianche, la Route de France, due Giri dell'Emilia, quattro Campionati Italiani ed è salita sul podio ai Giochi Olimpici, ai Campionati del Mondo e al Giro Rosa.


Notizia di esempio
Vuelta a Burgos, Moschetti regola Aberasturi e Ballerini nella seconda tappa