Professionisti

Ennesimo colpo della Bahrain Merida: ufficiale l'arrivo di Rohan Dennis

09.08.2018 09:41

La campagna di rafforzamento della Bahrain Merida ha conosciuto l'ennesimo colpaccio. La compagine mediorientale ha ufficializzato l'ingaggio di Rohan Dennis. L'australiano, tra i migliori cronoman al mondo con il BMC Racing Team, proverà a mantenere il livello nelle prove contro il tempo e a crescere nelle gare a tappe.

Queste le parole del nuovo acquisto: «Sono estremamente eccitato di raggiungere la squadra per le prossime due stagioni. La dirigenza è stata sincera e onesta quando mi ha sottoposto i piani per me e per l'intero team. Lavoreremo per gli stessi obiettivi e sono curioso di capire quali risultati riusciremo a raggiungere. Voglio ringraziare il BMC Racing Team per le quattro annate precedenti».

Il general manager Brent Copeland ha commentato: «Aver avuto la possibilità di fare questo annuncio ci rende molto orgogliosi. Rohan incrementa la qualità del team, non sono come cronoman ma crediamo che la sua abilità in classifica generale possa migliorare e nella quale puntiamo a investire. Lui è un professionista a tutto tondo e sentiamo che si troverà bene con noi. Gli diamo il benvenuto e non vediamo l'ora di supportarlo in modo che possa ottenere tutti i successi che merita».

Notizia di esempio
Ciclomercato, Carlos Verona firma un biennale con la Movistar