Donne Élite

Presentato il Trofeo Binda: 22 squadre in gara, c'è la diretta tv

24.02.2019 09:50

Ieri sera a Barza di Ispra è stata presentato il doppio appuntamento che, domenica 24 marzo, vedrà la presenza a Cittiglio di due gare importanti per le rispettive categorie. Spazio al 21° Trofeo Binda - Comune di Cittiglio, valido come terzo appuntamento del World Tour femminile, e il 7° Trofeo Da Moreno - Piccolo Trofeo Binda. prova inaugurale della Coppa per Nazioni juniores femminile.

Il presidente di Cycling Sport Promotion Mario Minervino presenta così gli appuntamenti: «Abbiamo ricevuto una richiesta massiccia di partecipazione e siamo nella condizione di dire che in gara ci saranno tutte le migliori atlete, nessuna esclusa. Quest’anno il programma sarà ancora più bello perché per la prima volta alla vigilia presenteremo anche le ragazze junior oltre alle élite. Un particolare ringraziamento lo rivolgo alla RAI che manderà in onda in diretta, dalle ore 14.45 alle ore 16.15, le immagini della gara».

Ventidue le squadre in gara: all'evento si sfideranno Canyon-Sram, Boels-Dolmans, Mitchelton-Scott, CCC Liv, Trek-Segafredo, Team Sunweb, WNT Rotor, Team Virtu, Valcar Cylance, Movistar Team, Team TIBCO-SVB, Parkhotel Valkenburg, Alé Cipollini, FDJ Nouvelle Aquitaine Futuroscope, Bigla, BTC City Ljubljana, Astana Women's, Aromitalia-Vaiano, Servetto-Piumate-Beltrami TSA, BePink, Eurotarget-Bianchi-Vittoria e Top Girls Fassa Bortolo.

Notizia di esempio
Percorso immutato e venticinque squadre al via del GP di Larciano