Mondo Continental

Il Tour de Tochigi si chiude nel segno di Raymond Kreder: tappa e maglia per lui

24.03.2019 10:28

Undici corridori si sono giocati il successo nella conclusiva frazione del Tour de Tochigi, la Nasukarasuyama-Ashikaga di 151 km. A prevalere allo sprint, in maniera piuttosto netta, è stato Raymond Kreder, esperto neerlandese che dall'anno scorso è emigrato in Giappone con la casacca del Team Ukyo.

L'ex Cannondale ha preceduto il venezuelano Orluis Aular (Matrix Powertag), il giapponese Atsushi Oka (Utsunomiya Blitzen), il sudcoreano Sang Hong Park (LX Cycling Team), il lettone Aleksejs Saramotins (Interpro Cycling Academy), il turco Onur Balkan (Salcano-Sakarya), il giapponese Kota Yokoyama (Shimano Racing Team), gli spagnoli José Vicente Toribio (Matrix Powertag) e Francisco Mancebo (Matrix Powertag) e gli australiani Benjamin Dyball (Team Sapura Cycling) e Robbie Hucker (Team Ukyo).

La classifica finale è modellata da questa frazione e dal prologo iniziale; a salire sul gradino più alto del podio è Raymond Kreder, che conquista la terza edizione della gara con 2" su Orluis Aular e 7" su Benjamin Dyball. Seguono Atsushi Oka a 13", Aleksejs Saramotins a 14" e via via tutti gli altri.

Notizia di esempio
Un uragano si abbatterà sulle classiche: M-V-D-P!!!