Ciclismo Giovanile

Annunciate le 14 squadre straniere al via del Giro d'Italia Under 23

26.04.2019 13:31

Quest'oggi la direzione della corsa ha ufficializzato i nomi delle quattordici formazioni straniere invitate al prossimo Giro d’Italia Under 23. Le nazioni rappresentante sono undici, a cui si sommeranno i quindici team italiani e l’eventuale rappresentativa interregionale, annunciati dopo il 12 maggio 2019.

Tre formazioni dalla Gran Bretagna, ossia la Holdsworth Zappi, il Team Wiggins e la nazionale britannica. Due invece le squadre dalla Spagna, ossia la Equipo Lizarte e la Kometa Cycling Team. Presenti poi un team a testa per le seguenti nazioni: l'Austria avrà il Tirol KTM, il Belgio la Lotto Soudal Under 23, la Colombia la nazionale colombiana, la Francia la Continental Groupama-FDJ, il Kazakistan l'Astana City, i Paesi Bassi la SEG Racing Academy, la Russia la nazionale russa, la Svizzera la IAM Excelsior e gli Stati Uniti la Hagens Berman Axeon.

Rispetto alla passata stagione mancano gli australiani della Mitchelton-BikeExchange, quest'anno focalizzati nella parte cinese della squadra, i francesi della Vendée U e i monegaschi dell'Union Cycliste Monaco.

Notizia di esempio
Mas que Nada, Fausto vince di nuovo