Donne Élite

Madrid Challenge, nella crono miglior tempo della tedesca Lisa Brennauer

14.09.2019 20:24

Con una cronometro individuale di 9.3 km Boadilla del Monte si è aperta la due giorni della Madrid Challenge by La Vuelta, prova del calendario Women's World Tour che domani si concluderà con una prova per velociste tra le strade della capitale spagnola.

In un tardo pomeriggio caratterizzato dalla variabilità delle condizioni atmosferiche, a vincere è stata comunque una delle grandi favorite, ovvero sia Lisa Brennauer: 12'52" il tempo della forte tedesca della WNT-Rotor, che precede di 4" il bronzo europeo della specialità, la tedesca Lucinda Brand (Team Sunweb).

Ottima terza a 13" la danese Pernille Mathiesen (Team Sunweb), seguono a 19" la canadese Karol Ann Canuel (Boels Dolmans), a 20" la polacca Anna Plichta (Trek-Segafredo), a 22" la lussemburghese Christine Majerus (Boels Dolmans), a 25" l'uzbeka Olga Zabelinskaya (Cogeas Mettler), a 26" la slovena Eugenia Bujak (BTC City Ljubljana), a 27" la neerlandese Floortje Mackaij (Team Sunweb) e la norvegese Vita Heine (Hitec Products). Quattordicesimo posto a 31" per la migliore azzurra, la trentina Letizia Paternoster (Trek-Segafredo).

Notizia di esempio
CDM Cross, in Iowa esce il numero di Eli Iserbyt: battuto e scornato Toon Aerts