Donne Élite

La Cogeas-Mettler-Look punterà sulle giovani nel 2020: Gareeva e Rüegg affiancano Novolodskaya

02.11.2019 16:38

La formazione femminile Cogeas-Mettler-Look, con licenza russa ma sede in Svizzera, ha confermato oggi a Cicloweb le prime mosse di mercato in vista della stagione 2020. Quella diretta da Rubén Contreras sarà una formazione molto giovane con un gruppo di atlete Under23 molto promettente: a riconferme importanti come quelle di Marina Uvarova e soprattutto della ventenne Mariia Novolodskaya, si aggiungeranno infatti nuovi acquisti di talento come quelli della pluricampionessa svizzera juniores Noemi Rüegg e della campionessa del mondo juniores a cronometro Aigul Gareeva.

Altre giovanissime atlete già confermate nell'organico della squadra sono la svizzera Eléa Schneeberger (classe 1998), la francese Victorie Barbe (classe 1999), la tedesca Katharina Echler (2000), le russe Alena Ritseva, Daria Malkova, Mariia Miliaeva e Iuliia Galimullina tutte tra 18 e 19 anni di età. In arrivo nell'organico 2020 della Cogeas-Mettler-Look c'è anche la trentenne britannica Annabel Fisher, vincitrice quest'anno di una prova di Coppa di Francia.

L'organico completo della Cogeas-Mettler-Look per la stagione agonistica 2020 sarà confermato alla fine del mese di novembre.

Notizia di esempio
Tour du Faso, nella nona tappa i padroni di casa festeggiano con Nikiema