Professionisti

Nuova maglia e nuovo nome per la Nippo Delko One Provence

19.12.2019 10:20

L'incorporazione con la costola giapponese staccatasi dalla Nippo Vini Fantini Faizanè ha portato a delle modifiche non indifferenti per la formazione provenzale. Innanzitutto nel nome, che da Delko Marseille Provence diventa nel 2020 Nippo Delko One Provence. L'altro evidente cambiamento riguarda la differente colorazione della maglia.

Viene abbandonato, infatti, il classico azzurrino che ha contraddistinto le recenti uscite della Professional transalpina per abbracciare una maglia sicuramente elegante, in cui il blu marino, colore rappresentativo di Nippo, trova spazio con delle righe che interrompono una texture altrimenti totalmente bianca. Il blu ha poi spazio sulle spalle, sui lati così come sui pantaloncini. È invece bianca la bici, anche quest'anno fornita da Look.

La formazione marsigliese ha inoltre annunciato l'ultimo volto nuovo dell'organico, che entrerà a farne parte solamente dal prossimo 1 agosto. Si tratta di Simon Carr, ventunenne scalatore britannico visto come stagista e che nella prima parte del 2020 difenderà i colori dell'AVC Aix-en-Provence.

Notizia di esempio
La Vuelta a España 2021 prenderà il via da Burgos