Mondo Continental

Tour de Selangor, uno-due della Terengganu nella tappa finale

22.12.2019 12:05

Dopo quattro vittorie in solitaria per Marcus Culey, l'ultima frazione del Tour de Selangor ha conosciuto un vincitore differente. La Klang-Shah Alam di 111.9 km si è risolta con una volata a ranghi compatti che ha messo in luce gli sprinter del Terengganu Cycling Team, capaci di prendersi sia la prima che la seconda piazza.

I malesi hanno esultato per l'affermazione di Mohamed Harrif Salleh e per la seconda piazza di Mohamed Zamri Saleh. Seguono l'indonesiano Shafrifat Nanda Muly Hascaryandi (PGN Road Cycling Team), i malesi Mohd Elmi Jumari (Pdrm-g) e Nur Aiman Mohd Zariff (Team Sapura Cycling) e via a seguire tutti gli altri.

La classifica generale, senza la minima sorpresa, è stata stradominata da Marcus Culey: il ventiseienne australiano del Team Sapura Cycling ha rifilato quasi 10', per la precisione 9'53", al secondo, il francese Loïc Desriac (Bikelife Dong Nai); completa il podio a 11'40" il giapponese Shotari Watanabe (Aisan Racing Team), quindi il malese Afiq Othman (Terengganu Cycling Team) è quarto a 12'22" e il vietnamita Hoang Sang Nguyen (Bikelife Dong Nai) è quinto a 13'41".

Notizia di esempio
Coppa del Mondo di Ciclocross a Namur, Jakob Dorigoni è terzo tra gli U23