Mathieu van der Poel impegnato a Namur © UCI - Balint Hamvas
Mathieu van der Poel impegnato a Namur © UCI - Balint Hamvas

Ciclismo in tv, la settimana natalizia è il regno del ciclocross

Se per i bambini la settimana natalizia vuol dire regali sotto l’albero, per gli appassionati del ciclismo vuol dire tanto, tantissimo ciclocross da ammirare in tv. Sono ben cinque gli appuntamenti che saranno trasmessi in questi giorni festivi, con alcune delle classiche della disciplina che trovano spazio.

Giovedì 26, in quello che è il pomeriggio di Santo Stefano, va in scena l’abituale prova di Coppa del Mondo a Zolder: RaiSport mostrerà la diretta tv della prova femminile e la diretta web di quella maschile (che andrà poi in differita il giorno seguente) mentre Eurosport manderà tutto sul proprio Player.

Venerdì 27 è la volta del DVV Trofee a Loenhout, trasmesso in diretta su Eurosport 2 e in streaming su Youtube sul canale di GCN, seguito domenica 29 dal Superprestige a Diegem: la prova serale sarà in diretta sia su Eurosport Player che su GCN. Lunedì 30, invece, tocca all’Ethias Cross da Bredene chiudere l’anno, in diretta sia su Eurosport Player che su GCN. Domenica 29, inoltre, RaiSport manderà in onda la differita del Ciclocross Città di Cremona, prova disputata nella giornata di ieri.

Come di consueto, per conoscere tutti gli orari di trasmissione e per i link per gli streaming c’è la guida tv di Cicloweb!

Archivio

La vignetta di Pellegrini

Versione stampabile