Professionisti

Presentata la Vini Zabù KTM, svelate maglia e bici

29.12.2019 12:27

Ieri a Sambuca di Sicilia si è svolta la presentazione della Vini Zabù KTM, nuova denominazione della Neri Sottoli Selle Italia KTM. Saranno ventuno, almeno al momento, i corridori che difenderanno i colori della compagine Professional toscana, che punta a tornare al via del Giro d'Italia.

Andrea Bartolozzi, Gianmarco Begnoni, Liam Bertazzo, Mattia Bevilacqua, Simone Bevilacqua, Francesco Manuel Bongiorno, Matteo Busato, Matteo De Bonis, Andrea Di Renzo, Lorenzo Fortunato, Marco Frapporti, Andrea Garosio, Roberto González, Alessandro Iacchi, Umberto Marengo, Jan Petelin, Veljko Stojnic, Leonardo Tortomasi, Etienne van Empel, Giovanni Visconti, Luca Wackermann, Edoardo Zardini: questi i ventuno nomi.

Capitano sarà, ovviamente, Giovanni Visconti che si è prestato come modello per presentare la divisa di gara del 2020: il giallo fluo troverà spazio solo sulle maniche, lasciando al blu acqua il ruolo di colore dominante. Presentata anche la bicicletta, che sarà nuovamente fornita dall'azienda austriaca.

Notizia di esempio
Superprestige Diegem: Worst batte Del Carmen Alvarado nella prova femminile, 6° Arzuffi