Mondo Continental

Presentata la Casillo Petroli Firenze Hopplà, sono 15 i corridori in organico

02.01.2020 16:57

È stata finalmente svelata per intero la rosa della Casillo Petroli Firenze Hopplà, formazione che in questo 2020 si appresta ad affrontare la prima annata a livello Continental. Come è noto, ad occuparsi in ammiraglia dei quindici ragazzi dell'organico saranno due nomi noti del panorama dilettantistico italiano come Gianni Faresin e Matteo Provini.

Per quanto riguarda i corridori, si conoscevano già i nomi dei cinque confermati rispetto al roster 2019, ovvero sia Andrea Cervellera, Luca Coati, Marco Murgano, Alex Raimondi e Laurent Rigollet. A loro. nelle settimane scorse, si erano aggiunti i veloci Davide Ferrari e Moreno Marchetti nonché i giovani Lorenzo Cataldo e Alessandro Verre.

Tra i sei corridori ufficializzati oggi, ben quattro provengono dalla Zalf Euromobil Désirée Fior. sono Pasquale Abenante, Francesco Edoardo Faresin, Alex Tolio e Matteo Zurlo. A loro si sommano il diciannovenne Samuele Carpene proveniente dalla Viris Vigevano e il suo coetaneo danese Frederik Thomsen, interessante prospetto del Team Waoo.

Notizia di esempio
Qualche modifica nella maglia 2020 della Androni Giocattoli-Sidermec