Professionisti

Tour de Taiwan, nuova vittoria per lo statunitense Eric Young

04.03.2020 10:51

La quarta tappa del Tour de Taiwan, la Pingtung City-Dapeng Bay National Scenic Area di 174.3 km, si è conclusa come da previsione con una volata a ranghi compatti. Il migliore di tutti è stato lo statunitense Eric Young che bissa così l'affermazione della frazione inaugurale, ottenuta in quel caso con un colpo da finisseur nel tortuoso finale.

Il trentenne portacolori della Elevate-Webiplex ha preceduto l'algerino Youcef Reguigui (Terengganu), l'australiano Nicholas White (Team BridgeLane), il rumeno Eduard Grosu (Nippo Delko Provence), il taiwanese Chen Chien Liang (Memil Pro Cycling), l'indonesiano Jamalidin Novardianto (PGN Road Cycling Team), gli spagnoli Jaume Sureda (Burgos-BH) e Manuel Peñalver (Burgos-BH), il giapponese Ryu Suzuki (Utsunomiya Blitzen) e il malese Mohd Zamri Saleh (Terengganu).

In vetta alla graduatoria continua a rimanere Ryan Cavanagh (St. George Continental) ma l'australiano inizia a sentire il fiato sul collo del connazionale Nicholas White, che con gli abbuoni si è portato a soli 2" di ritardo. Domani la frazione conclusiva a Kaohsiung City, 128.5 km con probabile epilogo in volata.

Notizia di esempio
Gli articoli sportivi più venduti online