Professionisti

Squadra che vince non si cambia: Quick Step e Wolfpack insieme fino al 2027

18.05.2021 15:48

Squadra che vince non si cambia: Quick Step rinnova la sponsorizzazione per sei anni al Wolpack. "Deceuninck-Quick Step è lieta di annunciare che il nostro team ha concordato una nuova partnership di sei anni con Quick-Step, il riferimento per i pavimenti in laminato, legno e vinile. Quick-Step supporterà il team fino al 2027", si legge in una nota del team belga.

"Quick-Step è impegnata nel ciclismo dal 1999 e supporta il nostro team dal 2003, è uno dei partner più duraturi nel ciclismo professionistico. Durante questo periodo la squadra è diventata una delle più vincenti e famose in questo sport, ottenendo oltre 800 vittorie tra cui 99 tappe dei Grand tour e 20 Monumenti, con vittorie in oltre 30 paesi diversi, in 5 continenti".

"Siamo felici di proseguire la partnership con Quick-Step - ha detto il ceo del team, Patrick Lefevere - che è al nostro fianco da oltre due decenni. È più della solita estensione dello sponsor; è la prova che nel ciclismo esistono solide relazioni, basate su fiducia, rispetto reciproco e valori condivisi. Questo accordo a lungo termine ci consentirà di continuare a impegnarci per migliorare la qualità delle nostre prestazioni sportive, per concentrarci sul futuro e puntare a rimanere tra i migliori in questo sport. Voglio ringraziare il presidente di Unilin Flooring Ruben Desmet e l'intera famiglia Quick-Step per la fiducia che hanno dimostrato al team e non vediamo l'ora di continuare insieme questo incredibile viaggio ", ha dichiarato il CEO del team Patrick Lefevere.

Così Desmet: "La decisione di continuare la nostra sponsorizzazione è stata naturale. Continuiamo a crescere fortemente a livello internazionale con il nostro marchio. Naturalmente, questo ha molto a che fare con i nostri eccellenti dipendenti, partner e prodotti, ma i numerosi successi del team di Patrick hanno aumentato la consapevolezza del nostro marchio tra il pubblico. Condividiamo anche gli stessi valori che portano al successo: il coraggio di sognare e trasformare quei sogni in risultati. La leadership del Wolfpack nel gruppo è rinomata e la sua continua ricerca dell'eccellenza è qualcosa che è anche nel nostro Dna. Crediamo fortemente nel ciclismo e nella squadra. Assumendo un impegno a lungo termine per fornire stabilità, siamo sicuri che il talento della squadra trasformerà i sogni in successo".

Notizia di esempio
Giro d'Italia 2021, Bernal: "Evenepoel mi ha sorpreso"