Professionisti

Tour of Austria, tappa e maglia per Jan Hirt

06.07.2016 16:38

Da Rottenmann all'Edelweissspitze (località sul Grossglockner) la quarta frazione del Tour of Austria ha percorso 183 km all'insù verso l'infida vetta alpina. A vincere è stato il ceco Jan Hirt (CCC Sprandi Polkowice) che ha distanziato di 42" lo spagnolo David Belda (Team Roth) e di 1'17" il francese Guillaume Martin (Wanty-Groupe Gobert). Seguono a 1'20" lo svizzero Patrick Schelling (Team Vorarlberg) e lo spagnolo Delio Fernández (Delko Marseille Provence KTM), a 1'33" il francese Stéphane Rossetto (Cofidis, Solutions Crédits), a 1'47" il biker austriaco Hermann Pernsteiner (Amplatz-MC), a 2'45" il francese Rémi Di Grégorio (Delko Marseille Provence KTM) e l'olandese Marco Minnaard (Wanty-Groupe Gobert) e il russo Alexey Rybalkin (Gazprom-RusVelo) a 3'08".

Hirt si prende anche la maglia gialla di capoclassifica. Domani nuovo arrivo in salita nella Milstatt-Dobratsch di 155 km.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni