Professionisti

Sibiu Cycling Tour, tappa e maglia per Von Hoff. Battuti Viganò e Fortin

07.07.2016 15:52

Nella prima frazione in linea del Sibiu Cycling Tour si è resa necessaria una volata per stabilire il nome del vincitore: al termine dei 188 km il più rapido a varcare la linea bianca è stato l'australiano Steele Von Hoff. Il ventottenne della ONE Pro Cycling, al secondo successo stagionale, ha superato i due azzurri Davide Viganò (Androni Giocattoli-Sidermec) e Filippo Fortin (GM Europa Ovini).

Quarto un altro azzurro, Matteo Malucelli (Unieuro Wilier). A seguire il rumeno Eduard Grosu (Nippo-Vini Fantini), il russo Ivan Balykin (GM Europa Ovini), l'olandese Dennis Bakker (Parkhotel Valkenburg), l'azzurro Nicola Genovese (D'Amico-Bottecchia), l'argentino Rubén Ramos (Tusnad Cycling Team) e il tedesco Nikodemus Holler (Stradalli-Bike Aid).

Grazie all'abbuono Von Hoff conquista anche la maglia gialla di leader; domani appuntamento di 231 km tra Sibiu e Paltinis con arrivo in salita.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni