Mondo Continental

Vuelta a Venezuela, la sesta tappa è di Pedro Gutiérrez

14.07.2016 11:15

Volata a ranghi compatti nella sesta frazione della Vuelta Ciclista a Venezuela: a primeggiare nella Campo de Carabobo-Barquisimeto di 182 km è stato Pedro Gutiérrez (Kino Táchira) che ha saputo precedere Jonathan Monsalve (JHS Aves-Intac) e Jorge Abreu (AmoTáchira-Concafé).

A seguire hanno terminato l'ecuadoriano Byron Guamá (Team Ecuador), il colombiano Kevin Sepúlveda (JB Ropa Deportiva), José García (Fedeindustria-Gobernación de Yaracuy), Miguel Ubeto (Lotería del Táchira), Andrés Soto (Gobernación de Trujillo), Jackson Rodríguez (JHS Aves-Intac) e il colombiano Edson Calderón (Team Ecuador).

L'abbuono permette a Monsalve di superare il minuto di margine sul primo dei rivali: ora l'ex Androni e Southeast guida con 1'05" su García e 1'49" su José Alarcón (Lotería del Táchira). Oggi in programma quella che si preannuncia come la tappa decisiva, la Barquisimeto-Ruinas del Fuerte San Vicente di 107 km.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni