Ciclismo Giovanile

Volta a Portugal do Futuro, tappa e maglia per Luis Gomes

15.07.2016 22:02

La seconda frazione della Volta a Portgual do Futuro si è disputata tra Penela e Oliveira de Azeméis sulla distanza di 145 km; nell'arrivo leggermente all'insù ha colto il successo Luis Gomes. Il portoghese della Liberty Seguros-Carglass ha superato di 2" il connazionale Francisco Campos (Moreira Congelados) e il colombiano Miguel Florez (Boyacá Raza de Campeones).

A 3" hanno concluso lo spagnolo Juan López (Café Baqué-Conservas Campo) e il portoghese Gaspar Gonçalves (Liberty Seguros-Carglass) mentre a 6" si sono posizionati il portoghese David Ribeiro (Liberty Seguros-Carglass), gli spagnolo Ion Irisarri (CC Urbasa-Caja Rural) e Mikel Alonso (Fundación Euskadi-EDP) e il portoghese André Ramalho (Goldwin–Team José Maria Nicolau). Chiude la top 10 a 10" l'altro portoghese Fabio Mansilhas (Anicolor) a 10".

Per Gomes arriva anche la gioia di vestire la maglia gialla di leader: il ventiduenne guida con 2" su Campos e Florez. Domani appuntamento con la Lousada-Boticas di 134 km.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni