Mondo Continental

Thomas Lebas leader del Tour de Guadeloupe dopo due semitappe

01.08.2016 09:51

Nella giornata di ieri al Tour de Guadeloupe si sono disputate due semitappe al termine delle quali il nuovo leader della corsa è il francese Thomas Lebas, portacolori della Bridgestone Anchor. Al mattino Lebas è stato protagonista di un'azione di quattro corridori che ha portato alla vittoria Nicolas Thomasson con 4" su Cédric Eustace, 10" su Ryota Nishizono e 19" sullo stesso Lebas, mentre i primi inseguitori hanno tagliato il traguardo con più di un minuto di ritardo.

Nel pomeriggio invece era in programma una cronoscalata di 6 chilometri che ha visto la vittoria di Sebastien Fournet Fayard con 17" di vantaggio su Maxime Le Lavandier e 18" sul colombiano Giovanni Baez. In quarta posizione si è piazzato nuovamente Thomas Lebas che ha conquistato quindi la testa della classifica generale con 35" di vantaggio sul compagno di squadra Ryota Nishizono e sul vincitore serale Sebastien Fournet Fayard.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni