Professionisti

Anche il portoghese José Gonçalves firma con la Katusha

25.08.2016 11:04

Continua senza sosta la campagna acquisti del Team Katusha che oggi ha annunciato di aver messo sotto contratto il corridore portoghese José Gonçalves, alla Caja Rural nelle ultime due stagioni. Gonçalves, corridore classe 1989, è un corridore completo che si difende bene in salita e che è dotato di un buono spunto veloce: quest'anno si è aggiudicato la classifica finale del Giro di Turchia ma ha vinto una tappa sia alla Volta Cova da Beira che alla Volta a Portugal ed attualmente è in gara alla Vuelta a España. «José non ha esperienza nelle classiche, ma ha le qualità per quel tipo di corse. Siamo curiosi di testarlo e non vediamo l'ora di averlo con noi» ha dichiarato il general manager Viacheslav Ekimov.

Il Team Katusha ha specificato che Domingo Gonçalves, fratello gemello di José e anche lui attualmente in forza alla Caja Rural, non approderà alla squadra russa nel 2017 che però ha in serbo altri colpi di mercato che verranno annunciati prossimamente.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni