Professionisti

Tempo di rinnovi in casa Lampre: prolungano Conti e Polanc

06.09.2016 18:16

Due tasselli della attuale Lampre-Merida continueranno a correre con la formazione di Giuseppe Saronni per il 2017 e per il 2018: faranno dunque parte del progetto TJ Sport sia Valerio Conti che Jan Polanc, Il corridore laziale ha dichiarato: «Già da tempo era stato trovato l'accordo per proseguire il mio percorso ciclistico con la formazione che ha sempre creduto in me e che mi ha consentito di diventare professionista. Sono molto felice di aver suggellato il rinnovo contrattuale con un successo importantissimo, sicuramente nella fuga vincente ho pedalato ancora più forte sulle ali dell'entusiasmo di sapere di poter crescere ancora in un gruppo che stimo e che mi stima».

Anche altre formazioni sono state attive negli ultimi giorni nel prolungare i rapporti con elementi già in rosa: è il caso di Pieter Weening che rimarrà con la Roompot-Oranje Peloton per le prossime due stagioni. Resteranno invece con il Team Katusha l'austriaco Marco Haller, il russo Viatcheslav Kuznetsov e il danese Michael Mørkøv mentre Kevin Van Melsen farà ancora parte della Wanty-Groupe Gobert.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni