Professionisti

Marco Tizza è il terzo acquisto del GM Europa Ovini

19.09.2016 21:03

Dopo gli annunci di Adriano Brogi e Antonino Parrinello il GM Europa Ovini comunica di aver messo sotto contratto il terzo elemento per la prossima stagione: il prescelto è il ventiquattrenne Marco Tizza, quest'anno impegnato con la D'Amico Bottecchia.

Il brianzolo ha dichiarato: «Sono stato cercato da tante squadre Continental, ma ho scelto di correre con il GM Europa Ovini perché è una squadra che in questi due anni ha dimostrato di essere cresciuta molto. Gabriele Marchesani ha un progetto serio, ha voglia di far crescere il team e ha tanta passione. Sarà un piacere per me ritrovare Antonino Parrinello, che mi ha insegnato tanto quest’anno, e Davide Pacchiardo, che risiede nella mia zona».

Il presidente del sodalizio abruzzese Gabriele Marchesani ha aggiunto: «Sono molto felice del fatto che Marco abbia scelto la nostra squadra perché ha dimostrato di avere tanto talento e lo metteremo in condizione di esprimersi al meglio. E’ un ragazzo giovane, lo abbiamo notato grazie alle sue belle prestazioni in gare molto prestigiose e speriamo che possa crescere ulteriormente nelle prossime stagioni».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni