Mondo Continental

Due giovani per il GM Europa Ovini: arrivano i gemelli Canepa

28.09.2016 17:59

Punta sulle forze fresche il GM Europa Ovini: il sodalizio abruzzese ha messo sotto contratto due giovani juniores, i gemelli Francesco e Leonardo Canepa . I diciannovenni originari della provincia di Savona provengono dalla GB Junior Pedale Castanese, squadra nella quale si sono messi in mostra per le loro qualità di passisti scalatori.

«Far parte del GM Europa Ovini è una grande opportunità» afferma Francesco Canepa «in quanto c’è la possibilità di confrontarci sia con i corridori Under 23 che con i professionisti. Io e mio fratello ringraziamo Ezio Panzeri e Gabriele Marchesani per averci offerto questa grande possibilità».

«Questi due ragazzi possono avere degli ottimi margini di miglioramento» spiega il presidente Gabriele Marchesani «e ci auguriamo che possano mettersi in mostra fin dalle prime gare della prossima stagione. Fin da Juniores hanno dimostrato delle buone doti in salita, quindi ci auguriamo che possano mettersi in evidenza anche sui percorsi più difficili».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni